Il cuore tecnologico batte sempre

Un piccolo cuore capace di sprigionare un’intelligenza unica. È la sintesi della nuova centrale DomusTech Free®.
Il processore, completamente nuovo e ridisegnato, e il dispositivo GSM integrato sono i fiori all’occhiello che contribuiscono a proteggere il nostro mondo. E si auto-proteggono da manomissioni e interferenze.

Intelligenza artificiale, massima sicurezza

Il sistema wireless di DomusTech Free® trasmette e riceve a 868,3 Mhz ed è in grado di distinguere e interpretare i segnali con assoluta precisione.
La comunicazione bidirezionale consente di limitare il consumo energetico e di garantire una maggiore sicurezza nelle trasmissioni, garantite da un protocollo proprietario.
La multifrequenza a ricerca automatica del canale limita al massimo i disturbi sulla banda di lavoro, poiché il trasmettitore di allarme e il ricevitore si posizionano automaticamente sul primo canale utile in caso di interferenza casuale o provocata.

Un sistema sempre connesso

La centrale DomusTech Free® possiede un dispositivo GSM integrato attraverso il quale ogni allarme viene inviato immediatamente ai numeri di telefono programmati, con messaggi vocali e/o SMS.
DomusTech APP consente di gestire con semplicità l’impianto di sicurezza dal proprio smartphone.

Anche l’occhio vuole la sua parte

Anche quando si tratta di sicurezza e protezione della casa e delle persone. DomusTech Free® unisce un carattere tecnologico a linee pure ed ergonomiche.
DomusTech Free®, una semplicità di design che riflette la facilità di installazione e programmazione.